Introduzione

Il presente sito è di proprietà di:

 

Ristorvip s.r.l.

Sede Legale e Uffici: Via Orso Mario Corbino 29/31– 97100 Ragusa (RG)

Partita IVA: 00819860883

Tel: 0932 652990

E-mail: siciliaenoteca@gmail.com

 

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Ristorvip s.r.l. attraverso il sito www.enotecaristorvip.com. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana ed in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza). Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte.  Si invita pertanto il Cliente a leggere le presenti condizioni di vendita.

Modalità di acquisto

Le informazioni a corredo dei prodotti riproducono quelle fornite dalle case produttrici. Ci riserviamo, pertanto, il diritto di modificare le informazioni dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso.

 

Tutti i prodotti in vendita su enotecaristorvip.com sono presenti nel nostro magazzino e nel punto vendita. Tuttavia l’effettiva disponibilità di un prodotto è puramente indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento o potrebbe non essere più disponibile in magazzino. In caso di mancanza di un prodotto ordinato, vi proporremo di modificare l’ordine fatto oppure potrete decidere di rinunciare alla vendita,  restituendovi ovviamente quanto pagato.

 

Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti, a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Per garantire la massima sicurezza delle spedizioni, non tutte le bottiglie vengono vendute con la propria confezione.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Wineshop.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell'ordine ed un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con enotecaristorvip.com.

 

l prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.

 

I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere anche da aumenti decisi dai fornitori. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine. 

Vuoi ricevere le nostre offerte?

.

Ristorvip S.r.l.

Tel. 0932.652990

Via Orso Mario Corbino, 23/31

Ragusa (RG), Italia

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco Google+ Icon

L'abuso di alcool è dannoso per la salute, consumare con moderazione. Enotecaristorvip.com vende
prodotti alcolici solo a clienti maggiorenni.

© Copyright 2020 Ristorvip S.R.L. - Tutti i diritti sono riservati - Via Orso Mario Corbino 23 - 97100 Ragusa - P.IVA 00819860883

CREDITS